mercoledì 28 marzo 2012

Rice Blogger 2012 di Risate e Risotti.....ecco i tre finalisti

Sono le 20,38 e dopo attenta selezione la giuria ha decretato i tre finalisti del Rice Blogger 2012 di Risate e Risotti premio titolato alla Chef Giuseppina Carbone.
La giuria formata da Leonardo Romanelli, Sergio Maria Teutonico, Chiara Maci, Adelaide Melles, Gabriele Ferron, Alessandra Lunetta, Marcello Valentino, Maurizio di Mario, Giusy Dolci e Delizie, Kruger Agostinelli, Le Pellegrine Artusi si riuniranno ancora in consiglio durante la cena di venerdì per decidere la pole-position....1° 2° 3° posto...

Finger Food di riso Go Go Go di Sagra in Casa
 
 
 
 
Il mio ris8 per Risate & Risotti di Dolci e Salate Tentazioni 
 
 


Riso Venere di Botticelli  di Gatta Lovely Cake
 
 
 
Il primo, secondo e terzo posto saranno decretati alla fine della serata che si terrà il 30 Marzo presso la Rocca Orvieto Country Resort & Restaurant con lo chef locale Ernesto Pelliccia e lo chef ospite Sergio Maria Teutonico. Comici della serata Gianluca Foresi e Marco Baldini. La premiazione avverrà domenica 1° Aprile presso il Palazzo del Capitano del Popolo durante l'evento Risate& Risotti "a tutto Riso" con Gabriele Ferron.  Vi scrivo il programma dettagliato nel post successivo.

Il magnifico trio sarà invitato ad Orvieto presso la bellisima cornice del Palazzo del Capitano del Popolo e saranno premiati direttamente da Gabriele Ferron durante la giornata conclusiva del 1° APRILE "a tutto Riso".

Il primo classificato verrà dato un premio che consiste in una fornitura di Riso Pila Vecia Ferron/ riso venere, vialone nano, carnaroli e polenta di Riso,Premio  Michelangeli titolato alla chef "Giuseppina Carbone" come miglior rice blogger 2012.

Secondo classificato fornitura di Riso Pila Vecia Ferron Vialone Nano e Carnaroli, un grembiule firmato Michelangeli, Kiocera Kit Zen sale e pepe.

Terzo Classificato fornitura di riso Pila Vecia Ferron Vialone Nano e Carnaroli, Kit Zen Mini Cook Books "Wok chiama Italia" Vol. 1 dello Chef Sergio Maria Teutonico.

 Ai finalisti sarà regalato l'ultimo libro dello Chef Sergio Maria Teutonico " Il pollo il cuoco e la motocicletta" direttamente autografata dallo stesso autore.

13 commenti:

  1. Beh, che dire? WOW!! A domenica!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie di cuore!!!
      Non avrei mai immaginato di arrivare in finale, sono veramente emozionatissima, questo per me è davvero un bel traguardo, grazie ancora!!!!!!

      Elimina
  3. complimenti a voi per l'organizzazione e sopratutto ai tre finalisti!:D

    RispondiElimina
  4. Tutti bravissimi la scelta è stata ardua ahaha in bocca al lupo a tuttiii!!!

    RispondiElimina
  5. bravissime! e supercomplimenti alla mia adorata Lory :-))))

    RispondiElimina
  6. E' stato un bel contest ed è stato stimolante pensare e mettersi in gioco per creare qualcosa di originale.

    RispondiElimina
  7. sono super super contentaaaaa, grazie e non vedo l'ora di conoscere le altre blogger....ciao e a domenica.bz

    RispondiElimina