martedì 1 aprile 2014

Non tutti i finalisti vengono per CUOCERE.....

Dopo le ore trascorse a trascrivere la liste della spesa per la gara tra i blogger finalisti abbiamo avuto un piccolo problema tecnico. Uno dei finalisti del Ricecontest si è ritirato. Ho avuto un momento di panico poi mi sono messa a tavola col cellulare in mano, un libretto per le preghiere e ho trovato la soluzione. SOLUZIONE....una pozione magica? Mi sentivo la voce di Joe Bastianich " Tu vuoi che io muoro?Tu mi vuoi perplessare?".

Non tutti i finalisti vengono per cuocere....meno male!!!
Mi sento come il coach di una squadra, rischio l'esonero appena mi si spezza un giocatore.........
Mentre parlavo al telefono per la lista della spesa, sceglievo i piatti che utilizzeremo durante la finale. Ceramica di alto livello per la serata.
Un ringraziamento a Giuseppe & Mariella Cosenza i figli di Mastropaolo che oggi mi hanno dedicato il loro tempo. La storia di Mastropaolo, un uomo che amava l'arte e che ha dato una forte impronta alla ceramica orvietana. "E' stato il primo a far uscire la ceramica di Orvieto dalla pura imitazione dell'antico per lanciarla verso la sperimentazione e il rinnovamento. Tutta la sua produzione è stata sempre orientata, pur nel rispetto della tradizione, a creare nuove forme e nuove decorazioni che fanno di lui un autentico caposcuola".  Per i ns finalisti voglio un piatto che racconti il CUORE.
 


 Impiattamento-chattamento su whatsups, monitoraggio facebook.
Sono riuscita anche a spiegare ad una persona di fronte a me cosa fosse sto benedetto HASHTAG........
#HotpointAriston. Che posso desiderare di più???? Trovare il quinto finalista.......


 CUCCHIAIO E PENTOLONE non si batterà in finale e lascia il posto a LA CUCINA DELLO STREGONE. 
Al momento Dauliana rimane finalista IN PECTORE e sarà premiata per essere entrata in finale, non potrà gareggiare in diretta. Speriamo prima o poi di avere il piacere di conoscerla personalmente e di cucinare il suo risotto per tutti noi!!! Dauliana sei avvisata.....


Almerindo Santucci che proprio ieri si vedeva fuori dai primi 5 per un solo punto, gareggerà assieme agli altri RICE blogger. Ci ritroveremo così in una cucina immersi tra RISATE & RISOTTI.


 


  






 


Tra i Fornelli e Pennelli- Risotto ai lamponi ed Asiago



Vi ricordiamo che lo sponsor HOTPOINTARISTON ha creato un hashtag da usare per l'evento e che potete farlo girare sui vs social network per dare maggior risalto all'evento.#HotpointAriston

4 commenti:

  1. Diamine l'attimo di panico credo prenda tutti ahahahahahah. Chetelodicoafare

    RispondiElimina
  2. ....fantastik Almerindo,,,,,vai con le strghine.......°°

    RispondiElimina
  3. Mamma mia ! immagino l' attimo concitato, splendida ricetta.

    RispondiElimina
  4. Play Bazaar result oninesatta kingmatkka game change name no mattr chal hota satta kinga satta king matka matka gamea hinga bhio paki namo hinga.

    RispondiElimina